Camicie uomo Prima Linea Milano
Camicie Made in Italy: l’importanza del tessuto
I tessuti più usati per realizzare camicie di alta qualità, che si rivolgono all’uomo italiano sono:
Filato Popeline: è il tessuto perfetto per la camicia della stagione estiva per la sua freschezza e leggerezza;
Filato Batista: è un filato pregiato, realizzato in cotone e lino;
Filato Oxford: si usa per la realizzazione di camicie sportive e casual data la trama grossa e quasi grezza;
Filato Sea Island: morbido e confortevole si associa spesso alla seta.
Caratteristiche della camicia di qualità
A determinare la qualità superiore della camicia di Prima Linea Milano è il colletto, che può essere di volta in volta italiano, alla francese o button down.
Oltre a questo, è bene scegliere con cura il motivo del tessuto, che permette di dare un tocco glamour al capo: righe, quadri o fantasia non importa, quello che conta è che il motivo di una camicia raffinata continui con armonia e grazia anche nelle cuciture.
I bottoni: dettagli di classe nelle camicie da uomo
La bellezza e la qualità della camicia si evince anche dai bottoni, che rappresentano un dettaglio di classe ed eleganza e sono realizzati in diversi materiali. Le camicie da uomo migliori si caratterizzano per i bottoni di madreperla, materiale duro e resistente.
Nelle camicie informali, invece, i bottoni possono essere in cuoio, avorio o legno. La particolarità delle camicie di Prima Linea Milano è il fatto di avere l’ultimo bottone di colore rosso, segno distintivo di un brand che ha fatto dell’eccellenza il suo punto di forza.
L’offerta di camicie da uomo di Prima Linea Milano
Le camicie da uomo del brand sono proposte nella linea classica ed elegante e si rivolgono al mercato italiano e a una clientela esigente e raffinata, che cura ogni dettaglio del proprio modo di vestire.